Snug Piercing Healing


Ho visto piercing cartilagine migrare. Ho una cicatrice da una torre che ho lasciato troppo a lungo con un cerchio. E 'migrato direttamente sul attraverso la cartilagine e di tutti. E 'stato molto lungo il crinale della cartilagine che cornacchie sono fatte avanti, così si stava facendo premuto quando dormivo.

Alla fine ho rimosso e la torre successiva verso il basso la linea ha iniziato a muoversi troppo, che ho messo fine a con un bilanciere. Il lato sinistro che non dormo su avuto problemi di sorta.

Ho anche visto traguses che ha cominciato a migrare fuori e sono stati rimossi. La cartilagine è completamente possibile la migrazione e avvolgenti sono in un posto perfetto per succedere se il suo sta per accadere.

Il vostro comodo probabilmente guarire nello stesso tempo ci sono voluti tua torre. Forse un po 'di più dato che è in un luogo per avere urtato un po'.( snug piercing healing ) Vorrei suggerire di metterlo sul lato si dorme in meno solo per aiutare a mantenere sotto lo stress il meno possibile. E 'sicuramente un piercing da provare. Se inizia a muoversi su di voi, lasciate andare e provare in un altro posto.

@ snug piercing healing ( snug piercing jewelry )