Snug Ear Piercings


Ho già dato un piercing all'ombelico, penso di sapere cosa aspettarmi lì. Tuttavia, non ho idea di comodo piercing.

Ho un paio di piercing elica (che, lo so, paragonare a nulla, sono così indolore e facile da guarire), ma ho anche preso la mia torre trafitto più di un anno fa.

Mi chiedo come un piercing torre a fronte di un piercing comodo? Proprio perché è qualcosa che posso riguardare. (E mentre sei in piega stesso cartiledge Parto dal presupposto che sono simili?)

Voglio dire, quanto costa un piercing accogliente male? Sia il piercing iniziale e dopo la cura? Qualsiasi più che un piercing torre?

Sono solo curioso. Mi piace sempre ascoltare tutti su un piercing prima di impegnarsi ad esso. Ho sentito un sacco di persone si ritirano i loro piercing comodo prima che il tempo di guarigione è finita, (. Ritengo una perdita di tempo, dolore e denaro) che è qualcosa che non vorrebbe mai fare

snug ear piercings ( snug piercing jewelry )